Questa sezione è dedicata alla consultazione di servizi di cartografia tematica georeferenziata proposti dal S.I.T.R. e destinati all'utilizzo ESCLUSIVO degli Uffici della Città Metropolitana.

La disponibilità di tali servizi restituisce in modo organizzato dati eterogenei e acquisiti in tempi diversi. NON si tratta di servizi aggiornati in tempo reale.

Si raccomanda quindi l'uso ponderato di tali dati, distribuiti esclusivamente in ambito intranet e certamente da considerare suscettibili di integrazioni e aggiornamento.

Per ogni chiarimento specialistico rivolgersi al personale Ufficio SITR, cui si invita inoltre a segnalare ogni eventuiale disponibilità di dati piu' accurati e da aggiornare.

- CENSIMENTO PONTI - VIADOTTI 

- file KMZ (consultazione dati censiti mediante applicativo "Google Heart Pro")

note: il servizio GIS propone elementi relativi ai ponti attualmente censiti. La consultazione del file archivio dati in formato KMZ, di cui viene proposto il download in locale, puo' essere effettuata mediante l'app web "Google Heart" liberamente fruibile al seguente link:

- https://www.google.it/intl/it/earth/index.html

Si consiglia tuttavia, l'ulilizzo in locale mediante l'applicativo "Google Heart Pro" da scaricare al seguente link:

- https://www.google.it/intl/it/earth/download/gep/agree.html

e successivamente da installare sul client di utilizzo.

Tale archivio consente di prendere visione della documentazione tecnica prodotta in relazione allo status di ciascun ponte, in formato pdf, oltre che favorire la visione di ogni singola tratta stradale in modalità "3d" attraverso lo strumento "street view" che risulta integrato.

- Base dati integrata: VIABILITA' PROVINCIALE - CARTOGRAFIA CATASTALE

- Guida utlizzo in formato PDF (file allegato)

note: Si tratta di un primo tentativo di restituzione della sovrapposizione dei dati relativi alla viabilità provinciale (rilevata d'ufficio tra il 2007 e il 2009) e compendio (quasi completo) della cartografica catastale assunta in modo informale ed aggiornata al 2014.

NB: tali servizi sono da considerarsi in rel. "BETA" ed in previsione di un collegamento stabile e permanente con la banca dati catastale nazionale.